In relazione alla più che ventennale esperienza e alle numerose problematiche affrontate nei vari anni, la ERREELLE SERVIZI IT si propone ad un target di clientela molto ampio.

 

Per le PMI

PMI Piccole e Medie Imprese

Le "Piccole e Medie Imprese", imprese commerciali (anche con particolari esigenze gestionali), imprese industriali (con problematiche di trasformazione e produzione) e le imprese di servizi, rappresentano il target "storico" nel quadro delle proprie esperienze lavorative.

Questo comparto è comprensibilmente composto da tipologie di aziende molto eterogenee e possono rivolgersi alla ERREELLE SERVIZI IT per qualsiasi esigenza nell'ambito informatico (consulenza per software, web, integration, hardware e networking, sicurezza informatica e formazione del personale).

 

Per le Banche

IBM Mainframe, Cobol Cics DB2 JCL

Nell'ambito Bancario, pur restando valide tutte le competenze di analista/programmatore e tutte le conoscenze tecniche nell'ambito Mainframe, l'esperienza e gli incarichi ricoperti suggeriscono ruoli di maggiore responsabilità come il Project Manager o l'Account Manager.

La ERREELLE SERVIZI IT si rivolge ovviamente anche a tutte quelle aziende che lavorano per banche, assicurazioni o altre aziende che si basano su ambienti Host, in questi casi si offrono servizi quali la formazione del personale destinato a progetti di sviluppo software, il Project Management e l'erogazione di altri servizi di consulenza come la progettazione di soluzioni software.

 

Per le Aziende di Erogazione e "Non Profit"

Comuni, scuole, altre istituzioni e associazioni non profit

Anche le istituzioni (aziende di erogazione), quali scuole e comuni, possono usufruire della consulenza della ERREELLE SERVIZI IT. I comuni hanno costituito una significativa parte della clientela durante l'esperienza con le PMI così come per le scuole restano validi tutti i servizi proposti con particolare rilievo per quelli relativi alla formazione e alla sicurezza.

Per queste tipologie di aziende esistono soluzioni che sono validissime sul piano funzionale e sorprendentemente economiche (in qualche caso addirittura gratuite come i prodotti Open Source) e che possono facilitare il raggiungimento degli obiettivi mediante l'abbattimento dei costi ed un contestuale innalzamento della sicurezza e della qualità dei servizi.

 

Per i Privati

Anche l'utenza privata tra i potenziali fruitori dei servizi della ERREELLE SERVIZI IT

Anche i privati possono usufruire dei servizi della ERREELLE SERVIZI IT, come ad esempio la formazione e la sicurezza.

Contrastare l'analfabetismo informatico ed istruire l'utenza su come prevenire e difendersi dalle minacce informatiche quali il furto di identità e le frodi on-line è uno degli obiettivi più sentiti, soprattutto se si considera che sono diffusissimi i servizi erogati ai cittadini via internet e sono sempre più numerosi e "raffinate" le tecniche utilizzate dai malintenzionati.

Si pensi ad esempio ai pericoli a cui si espone un utente poco istruito durante l'uso di servizi di Home Banking o di acquisti on-line e a tanti altri casi simili; conoscere le tecniche, le regole di comportamento e le contromisure per difendersi dalle minacce informatiche può scongiurare serie conseguenze che oggi vengono fin troppo sottovalutate e che mettono a rischio non solo se stessi ma anche gli altri utenti di internet.

 

Per Tutti

Utenza Privata tra i potenziali clienti di ERREELLE SERVIZI IT

La ERREELLE SERVIZI IT propone i suoi servizi ad un'ampia tipologia di utenti, chiunque quindi può richiedere ed usufruire dei suoi servizi e contare su un'esperienza più che ventennale svolta al servizio delle piccole e medie imprese, di istituzioni e di grandi realtà bancarie.

 

 

Vai alla pagina dei contatti e chiedi un colloquio gratuito.

Contatta ERREELLE SERVIZI IT

 

 


Logo Animato ERREELLE SERVIZI IT di Roberto LentiInsegna scritta ERREELLE SERVIZI IT di Roberto Lenti


Project Manager